Il LASER A DIODO 808 rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione definitiva infatti, grazie alla sua particolare lunghezza d’onda (808nm), genera un raggio laser capace di attraversare la cute ed essere assorbito direttamente dalla melanina contenuta nel bulbo del pelo.
Grazie al principio della fototermolisi selettiva l’energia luminosa del laser si trasforma in energia termica generando quindi una grande quantità di calore, che va a distruggere le cellule germinative del bulbo pilifero, ottenendo così un’epilazione progressivamente permanente. |
FAQ
- Cos’è il Laser Diodo 808?
Il trattamento con il Laser Diodo 808, che si ottiene mediante l’uso di un manipolo passato sulla pelle, è il miglior sistema per l’epilazione progressivamente permanente, efficace, veloce e sicura, con 6-10 sedute ci si potrà scordare dei peli superflui. Il laser a diodo 808nm rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione progressiva permanente affidata alla tecnologia del laser.
- A cosa serve la Laser Diodo 808 ?
E’ il miglior sistema di epilazione progressiva permanente.
- Come il Laser Diodo 808 è in grado di non far ricrescere più il pelo?
Il Laser Diodo 808 genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l’effetto di una depilazione permanente tramite il principio della fototermolisi selettiva.
- Quali sono le parti del corpo trattabili con la Laser Diodo 808 ?
Viso e decolletè, corpo, mani.
- Quali sono i protocolli di lavoro della Laser Diodo 808 ?
– tempo seduta dai 5 ai 30 minuti;
– 1 seduta ogni 30/60 giorni;
– da 6 a 10 sedute per eliminare in maniera permanente la ricrescita del pelo;
- Il trattamento con la Laser Diodo 808 è doloroso?
Il nuovo sistema di raffreddamento della cute permette un preraffreddamento eccellente dell’epidermide che viene così protetta da eventuali rischi, garantento ancora una volta un trattamento sicuro e piacevole.
- Quanto tempo deve passare per il ritorno alle normali attività dopo il trattamento con la Laser Diodo 808 ?
La tua cliente potrà, immediatamente dopo il trattamento, tornare alle sue normali attività ad eccezione dell’esposizione dei raggi UV da cui dovrà stare lontana circa “7gg” prima e dopo la seduta.
- Il Laser Diodo 808 deve essere usata con delle creme speciali ?
Assolutamente no. Tutto ciò che occorre è un normale gel, possibilmente incolore ed inodore, per espletare un’azione rinfrescante e per migliorare e facilitare il passaggio della luce.
- Una cliente che si è da poco sottoposta a raggi UV da sole o lampade abbronzanti può effettuare una seduta di Laser Diodo 808 ?
Assolutamente si ma sarebbe preferibile aspettare almeno “7gg” dall’ultima seduta.
- Una cliente con pelle abbronzata o con fototipo scuro può effettuare una seduta di Laser Diodo 808 ?
Assolutamente si.
E’ possibile effettuare una sola seduta di Laser Diodo 808 ed avere dei risultati apprezzabili?
Sì. Già dalla prima seduta si potrà riscontrare una notevole riduzione della peluria in fase di ricrescita.
- Chi può sottoporsi alla Laser Diodo 808 ?
Tutti.
- Chi NON può sottoporsi alla Laser Diodo 808 ?
Clienti/pazienti con eventuali malattie della pelle.
- Luce Pulsata e Laser Diodo 808 danno gli stessi risultati ?
In linea di massima sì. Mentre la Luce Pulsata non permette di trattare con la stessa intesità una pelle scura o molto abbronzata, il laser Diodo 808 sì e con risutato di gran lunga migliore. Altra componente è la maggiore rapidità di utilizzo del laser Diodo 808.